Discussione: >>> Errore Rpc
View Single Post
Old 13-08-2003, 15:53   #6
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Trance City
grazie mille ghoan x il consiglio,ho appena installato la pach e ora giro 1 po' in rete a vedere se funziona oppure no....io avevo preso il worm

x soulman

io in tutta la mia carriera di PC dipendente nn ho mai utilizzato nessun antivirus x ovvi motivi di rallentamento di sistema ecc...ecc...
nn ho mai installato 1 virus sui miei pc siano essi arrivati x posta o che altro a meno che nn fossi stato io ad installarli volontariamente x vedere come funzionavano

questo penso di averlo installato ieri dopo che mi e' arrivato 1 messaggio x posta che ho cancellato nel quale vi era 1 .doc nel quale vi era o 1 curriculum vitae x 1 richiesta di lavoro o (mi pare) 1 offerta di lavoro riguardo a qualcosa che aveva a che fare con il telelavoro(ormai xo' l ho cancellato e nn ricordo bene ne son sicuro) sembrava 1 messaggio tranquillo di 1 utente qualunque

ti accorgi di avere il worm xche' ad 1 certo punto navigando in rete(e solo navigando in rete) dopo qualche minuto ti appare 1 finestra con la X bianca nel cerchio rosso nel quale si informa l utente che il sistema verra' riavviato da NT AUTHORITY/SYSTEM a causa di 1 errore in GENERIC HOST ADAPTER FOR WIN 32 o qualcosa del genere
a questo punto nellla finestra c he appare vi e' il conto alla rovescia che informa l utente che il sistema verra' riavviato,di chiudere le applicazioni e salvare il lavoro o tutti i dati andranno persi

nel pannello di controllo in strumenti di amministrazione\visualizzatore eventi\\applicazioni vedi gli errori che sono stati registrati dal sistema
questa e' la finestra

ora dopo l installazione della pach sono 26 minuti che giro in rete e tutto va bene

ciao
Immagini allegate
File Type: gif zerror-win.gif (9.1 KB, 204 visite)
^[H3ad-Tr1p]^ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso