PROBLEMA GRAVE
Ciao,
lo odio sto maledetto Vista.
Ho acquistato 8 mesi fa la Ultimate 64 bit e la avevo installata e poi disinstallata per la mancanza di driver decenti (mi riferisco soprattutto quelli di Ati e Creative per la X-Fi).
Ora decido di rimetterlo, installo per prima cosa i driver del chipset nVidia (nForce 4 SLi), aggiorno via Windows Update il s.o. e scarico gli ultimi Catalyst.
Tutto procede bene finchè devo installare i driver audio della X-Fi:
sono 2: Driver per Windows e Mediasource Player.
Una volta cliccato per l'installazione del driver il s.o. lo porta a compimento mai poi si blocca il programma Creative (che va in loop) e lo si deve chiudere.
I driver però vengono installati correttamente. Una volta che installo poi Mediasource Player (ultima versione), l'installazione va a buon fine, riavvio il pc e poi quando lo spengo mi esce una finestrella di errore con la X rossa e con scritto "DLLML.exe: si è verificato un errore e l'attività verra cessata").
E' già la 6 volta che formatto e riprovo in tutti i modi a reinstallare tutto ex novo ma ogni volta esce sta maledetta finestrella.
Cosa devo fare?
Ad altri non capita...
Grazie
Premessa: i driver audio completi per Vista la Creative li fa pagare (per chi come me ha acquistato la X-Fi e poi successivamente è uscito Vista).
Ultima modifica di Ricky78 : 04-10-2007 alle 17:15.
|