View Single Post
Old 04-10-2007, 15:27   #21197
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Complimenti artista prolifico e creativo , di solito le due cose sono difficilmente coniugabili con lavori di qualità e invece no qui ancor meglio del precedente hai azzeccato in pieno l utilizzo del Wall sfruttando la divisione cromatica
In effetti, quando ho visto sto wall nella pagina di joker sono rimasto estasiato dalla bellezza ( non che gli altri siano brutti eh ), ho deciso di provare a farci qualcosa ( dato gli ultimi miei lavori che ritengo deludenti.... ) prendendo spunto un po' da uno, un po' dall'altro.

Quote:
a livello di critica dico che la toolbar non mi pare all altezza del resto
Guarda, volevo fare una barra simile a quella di ivanisevic e penso di esserci riuscito. L'idea me l'ha data lui. Non sono comunque soddisfatissimo di come sia venuta, speravo di poterci aggiungere un po' più di vita.

Quote:
Le slide sono fatte molto bene e il player è implementato "da Dio" il Visual è intonato
Le slide sono fatte con un tutorial che avevo messo qualche pagina indietro, tempo fa. Ma a che player ti riferisci?

Quote:
volendo visto che compare un font nella firma dell artista puoi vedere di usare uno di Questi
Grazie li provo

Quote:
finisco dicendoti fin d'ora una cosa che trovo odiosa (dichiarare il proprio voto) ma se merita merita e se questo è il lavoro per il contest di Ottobre avrai il mio voto
Grazie ancora

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
dopo questo test, so che sfondo usare per il contest di ottobre!

Quote:
p.s.: il font usato nelle docklets è QUESTO.
Ma ci hai messo anche un'ombra bianca vero?

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
BELLO! ... soprattutto lo sfondo
Per lo sfondo bisogna dire grazie a Joker

Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Tu sei all'avanguardia. C'è poco da fare. Hai delle idee che spiazzano e quasi sempre riesci ad attonere risultati sopra le righe. Tuttavia nell'ultimo deks attenuerei un po' l'impatto delle barre in alto e di quelle laterali donando loro un po' di trasparenza. (Geniale la percentuale nel player. Geniale. )
[quote=nickdc;18995949]finchè non arriverà il giorno che accendo il pc, vedo quella mela sulla barra e mi viene da vomitare non cambierò mai stile!

Quote:
EDIT: detto fatto, ecco un'anteprima aggiornata del desk di cui sopra:

è ancora in lavorazione, ma pian piano prende forma...
A me l'unica cosa che non mi piace quell'insieme di frecce li in mezzo al cielo.