Discussione: Aiuto x1950pro peak
View Single Post
Old 04-10-2007, 14:31   #12
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Hai una Peak, e non è incluso.

@Akiramax2: non gli costa nulla provare un altro monitor e vedere se la cosa dipende da quella.
Inoltre, ho avuto un amico con lo stesso identico problema: cambia scheda grafica, e si spegne lo stesso; poi cambiò il monitor, e si mangiò le mani per aver speso 340 euro per una 8800GTS della Manli.
Poi ne spese altri 200 per un altro monitor, e tutto si risolse.

Fai una prova, in ogni caso: è un dubbio in meno e di sicuro non ci rimetti nulla.
Ho 2 monitor vecchi e uno è partito(quello perfetto)..va per 10 min poi diventa rosso(che può essere?)come se si surriscaldasse.Comunque dava problemi anche li e si spegneva...e anche con il monitor attuale che è vecchio da problemi.
Poi non credo sia un problema di monitor perchè anche quando ho provato ad aumentare la frequenza della scheda s'è spento il monitor.Comunque ne devo prendere uno nuovo.Però prima voglio vedere che sia veramente per quel surriscaldamento il problema della scheda.
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso