View Single Post
Old 04-10-2007, 13:00   #6
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Vero volevo anche scrivere un Gb ormai le mie dita lo scrivono in automatico a forza di consigliar configurazioni altrui il 2x1
Effettivamente so che le AsRock son solide tenute a default, ne monto una giusto ora con un 6420; però mi sembrava "bella " la Abit e poi vorrei provarla e per bella intendo proprio esteticamente stavo giusto valutando fra la abit e la asrock con la stessa integrata che costa però 60€

te invece dovresti montarlo un altro Gb di ram, povera la tua 8800gts non la sfrutti a dovere dei cavalli di razza come quelli vanno fatti correre

Certe asrock non se la cavano male neanche in overclock, guarda la mia sing
IL mio opteron a default va a 2.0ghz..

X la mia 8800 hai ragione nn è sfruttata al max, ma ora volevo proprio evitare d'investire nelle vecchie ddr, anche xkè ai primi mesi del prox anno vedrò d'aggiornare o all'AMD phenom o al corrispondente processore Intel, basta che offrino il miglior rapporto prestazioni-prezzo (basso)- overclock

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
In caso avevo intenzione di montare la ALiveNF7G-HDready di casa AsRock non la Alive-NF6G-VSTA in quanto con la prima potrei sfruttare la predisposizione al filmato in qualità hd; ne ho sentito parlar molto bene se sfruttata in questo campo
Secondo me visto ke costeranno ca uguale, avere un supporto all'HD in futuro può fare sicuramente comodo.