View Single Post
Old 04-10-2007, 12:38   #20
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
mi dispiace e insisto ... ti hanno raccontato balle ...
Esiste anche negli States l'assistenza di emergenza , vedilo come un pronto soccorso , dove tu arrivi e hai diritto alle cure per poter sopravvivere e non paghi NULLA !
E questo lo puoi verificare anche su google ...
Poi le assicurazioni sanitarie sono pagate al 70% dalle aziende per le quali si lavora quindi sei abbastanza sereno almeno fino ai 65 anni , eta' fino alla qual si lavora senza problemi negli states e questo comporta coperture anche per interventi dentali. Tu pensa solo a quanto spendi di dentista ogni anno e la tua bella assicurazione te la sei pagata da qui alla pensione ...
Oltre al fatto che all'estero ovunque si vada e' sempre buona norma stipulare una assicurazione sanitaria ...
Si, in parte è vero, nel senso che loro ti soccorrono e ti stabilizzano. Poi però te ne vai fuori dalle palle in qualunque condizione tu sia. E per il caso che hai citato prima del tipo che si taglia un braccio, sta pur sicuro che se non hai soldi o non sei assicurato manco la protesi ti passano. Un'altra cosa non consideri: che le assicurazioni private USA non coprono di default tutto, dipende dalla copertura e può benissimo succedere che tu pur essendo assicurato non possa accedere a determinate cure se non pagando di tasca tua.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso