View Single Post
Old 04-10-2007, 12:36   #3932
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
si fai così allora elimina da grub la voce relativa all partizione da 9 gb tanto è inutile che la lasci nella conf, oppure mettila come commento tanto è uguale, poi metti come default la voce di wind e il gioco è fatto
x far partire subito win metti un timeout + basso, io ho messo 3 secondi, così se x caso voglio far partire linux ho il tempo necessario
come gli dico che il menu' di windows e' quello predefinito? hem, potresti postare quel pezzo del tuo file di grub? XD e la riga mi pare in alto ad inizio file, che indica quale e' il predefinito? cmq nel menu di boot di windows fatto con easybootcd ho win xp, win vista, e mi e' rimasta una voce chaimata linux che avevo fatto x errore... solo che se la rimuovo con lo stesso programma, riscrivendo l'mbr di vista, si toglie quello di linux e nn vi posso + accedere, lo terrò cosi'...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline