Quote:
Originariamente inviato da zuper
per la velocità nn sono d'accordo...
il 99% degli screenshot li fai o per fare manuali oppure per prendere parti di schermo...
nel primo caso ci metti un attimo....schiacci alt+print e fai direttamente incolla in word...nel secondo comunque lo incolli direttamente che ne so su photoshop....è MOOOOOLTO + veloce!!!!
|
E vabbuò, abbiamo idee diverse di velocità, oltre al fatto che chi lo stabilisce che il 99% degli screen si fanno per quello? 
Io per esempio li faccio per altri motivi e mai mi è capitato per fare guide.
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78
dico l'ultima e la finisco qui perchè tanto l'utente Power avrà già risolto il problema......
con il Print Screen una volta pigiato il tasto adatto ti ritrovi l'immaggine già pronta nella cartella di destinazione
non incolli ne salvi il file ne fai altro
più semplice e facile di così
|
Esattamente come il programma da me consigliato, apri, clicchi sul tasto adatto e lo chiudi e lo screen è già bello e pronto nella cartella che hai stabilito nelle opzioni (il tutto in 2 secondi effettivi), più veloce di così non so come si possa fare 
Cmq la finisco anche io qua.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
|