View Single Post
Old 03-10-2007, 22:31   #15
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da FrozenAnima Guarda i messaggi
Nicky sono di Varese, e qui il problema persiste. Stasera chiamo nuovamente l'187 e minaccio la disdetta, d'altra parte anche se all'operatore non cambia nulla è l'unica arma a mia disposizione...

Riguardo al commento Telecom circa inesistenti differenze tra collegamenti in USB e Wireless non commento neanche. Io comunque mi collego con un Router.
Io non ti dico l'operatore al telefono quante me ne ha fatte passare, del tipo: ma lei usa l'antivirus? Risposta: Il problema si presenta sia su Windows che sotto Linux, quindi non c'entra nulla l'antivirus. Operatore: Ah, quindi lei utilizza più sistemi operativi su uno stesso PC! Sarà un conflitto tra sistemi operativi allora. Risposta: Guardi che i sistemi operativi girano su due partizioni differenti e comunque ho anche un altro PC e anche quello mi da gli stessi problemi, quindi non è questione di virus. Operatore: Facciamo una prova, mi apra Internet Explorer e vada su alice.it. Risposta: Ehm, adesso sono su Linux, se vuole le posso aprire Firefox od Opera, scelga lei. Operatore: ah, no no, solo su Windows. Risposta: Ok, ho capito,ma tanto le dico che non servirà a nulla, ho già capito quello che mi vuol, far fare, comunque mi richiami tra 5 minuti che vado su XP.
Operatore (5 minuti dopo): allora è su windows? Risposta: Sì, ahimè. Operatore: Bene apra Internet Explorer, vada nella cache e nei cookie e cancelli. Risposta: fatto. Operatore: bene, provi adesso ad andare su alice.it. Risposta: ecco ho digitato l'indirizzo, ma non carica il sito. Operatore: allora ho capito tutto. Risposta mia interrompendo: No, non è neanche un problema di DNS, ne ho provati almeno una trentina e non serve a nulla. Operatore: Ah, trenta ne ha provati, ecco allora sarà un conflitto tra DNS . Risposta: senta, ma che cavolo sta dicendo? Operatore: provi a digitare questo indirizzo IP (quello di Alice). Risposta: certo così si convince pure lei, digito e il sito di alice non si carica. Operatore: ehm, forse è qualcosa che dipende dalla centrale.