Discussione: Aiuto x1950pro peak
View Single Post
Old 03-10-2007, 21:26   #1
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Aiuto x1950pro peak

Ciao amici...ho veramente un urgente bisogno di voi!!!

Il pc ha 6 mesi di vita!

Ho i seguenti problemi che però non so se possono essere imputabili alla suddetta scheda.Quando gioco a Fear e Colin Dirt il pc si blocca...l'audio continua ad andare..schermata nera!!oggi invece s'è riavviato una volta..mentre di solito si blocca..l'audio continua ad andare e l'unica è riavviare il pc!
Non so se sia problema di driver.Ho formattato.
Catalyst 7.8 niente
" 7.9 niente
Ultimi omega niente
Oggi ho provato a Oc per vedere se era un problema della scheda video o di un altro componente....iniziano a salire i valori..ma arrivati ad un certo punto..non da artefatti..ma si comporta come nei giochi...si spegne lo schermo!
Con Ghost recon A.W non da problemi,Prince of persia idem,un altro ghost recon anche nessun problema.
Il problema l'ho riscontrato quando necessita di molta qualità grafica..tipo in colin all'inizio partita..mentre carica la mappa..prima di dare la schermata del gioco..si blocca...però non con tutte le mappe...in Fear tempo fa ero riuscito ad arrivare ad un punto dove si bloccava,oggi molto prima di quel punto si blocca (sempre nello stesso punto e quindi non posso andare avanti!)

Aiutatemi vi prego perchè non vorrei mandarla in assistenza!
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition

Ultima modifica di Gabberino : 03-10-2007 alle 21:29.
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso