View Single Post
Old 03-10-2007, 18:14   #5
lupinIII_
Senior Member

L'Avatar di lupinIII_

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
I driver li trovi sui siti dei produttori, basta cercare bene.

Prova ad usare everest semmai.
purtroppo anche io la pensavo cosi,ma sul sito del produttore Hp nn ci sono,li ho cercati bene e me lo hanno confermato via mail loro.

sono andato anche sui siti dei produttori,ma i driver nn sono compatibili perche Hp li ha modificati,quindi nn mi permette di installarli e mi rimanda al sito dell'HP.

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
No, e' come comprare una macchina a metano e poi scoprire che il primo distributore di metano e' a 100 km da casa tua.
Capisco il tuo sfogo, pero' informarsi prima pareva brutto?

Comunque hai diverse possibilita' per risolvere la situazione o, quantomeno tornare a quella di partenza (non e' come installare Xp ma almeno avrai un notebook funzionante):

1- Hai fatto i dischi di ripristino prima di formattare?
2- Se non li hai fatti avvia il notebook e premi F11, dovrebbe partire la procedura di ripristino.
3- Se non funziona la procedura di ripristino procurati un dvd di Vista (copialo da un amico o scaricalo da eMule & C.) e reinstallalo con il tuo seriale OEM. Dopodiche' vai sul sito HP, scarica i driver per Vista e configura tutto.
4- Fai i dischi di ripristino.

Dopo informati su come fare ad installare Xp sul tuo notebook, l'abbiamo fatto in molti, quindi impossibile non e'.
nn ho fatto i dischi di ripristino,ho sbagliato, lo ammetto,ma nn credevo poter avere problemi dopo nemmeno 5 giorni di utilizzo.

Ho provato con F11 ma nulla.

sto "comprando" il dvd di vista...

nn ho chiesto se potevo installare XP perche da ignorante quale sono pensavo che se montavo un sistema operativo superiore nn c'erano motivi perche nn potessi montare uno precedente...

grazie a tutti dell'interessamento,vi faccio sapere appena risolvo,spero solo serva da monito per chi come me deve fare un acquisto.
lupinIII_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso