03-10-2007, 18:12
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da panella.e
io ho vista 64bit e una scheda video ati x1300.
Se usi gli aggiornamenti di vista non avrai mai i driver ati completi, ad esempio non è possibile avere il ccc e l'avivo, in realtà non so se sia possibile paragonarli a qualche versione dei catalyst (7.x) o se fanno storia a se.
Ti devo dire però che la settimana scorsa avevo messo gli ultimi catalyst (7.9) con ccc e tutto il resto, peccato però che non funzionassero per niente bene, cioè l'immagine a schermo era come se fosse disturbata e tremolante, cosa che avvertivo specialmente guardando immagini scure (nere soprattutto). Su un forum ho trovato un altro utente col mio stesso problema e vista a 64bit.
Alla fine ho disinstallato i catalyst e fatto installare i driver forniti da vista e tutto funziona bene, anche se ho dovuto perdere il ccc.
Adesso ho fatto un avviso ai tecnici ati, vedremo se nei 7.10 il problema sarà risolto.
Prova cmq a metterli, alla maggior parte delle persone funzionano, io penso che sia dovuto al fatto che ho 4GB di ram, lo so può sembrare una stupidaggine ma ad esempio anche i driver creative hanno problemi con vista 64 e 4GB di ram (e questa volta è un fatto diffuso).
Tu quanta ram hai?
|
io ho 4gb vista64 e cata7.9 e x1950gt, tutto ok
|
|
|