Quote:
Originariamente inviato da MG
Sull'attuale pc ho una scheda radio FM e mi sarebbe piaciuto mettarla sul nuovo pc. Ora che ci penso il drive è sul dischetto e da quanto letto da te..... mi sa che ci dovrò rinunciare!! Tra l'altro ho pure dei vecchi giochi originali, come ad esempio Need for Speed di qualche anno fa.
Non so che fare! Pensavo di mettere su 4 giga di ram x trovarmeli in futuro e di conseguenza l'xp a 64bit x leggerli tutti. Ed ora ...
UFFAAAAAAAAAAAA
|
Ti capisco, il passaggio ai 64 bit non e' una passeggiata e non e' automatico e senza dolori.
Gia' il fatto che abbiano eliminato il supporto ai 16 bit taglia fuori molti giochi precedenti al 2000. E taglia fuori anche molti giochi dopo il 2000 perche' le loro protezioni sono ovviamente a 32 bit.
E non parliamo del supporto alle periferiche hardware.
Fatti bene i conti prima del passaggio, perche' il supporto e' molto ma molto limitato.
Per le schede video non ci sono problemi, e neanche in parte per le schede audio ma per il resto e' tutto ancora in alto mare.
Insomma se prendi un so a 64 bit la retrocompatibilita' te la devi scordare.
Lo si prende solo per andare avanti, se vuoi la retrocompatibilita' con tutto resta usa windows xp 32 bit.