View Single Post
Old 03-10-2007, 06:22   #15
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da renton73 Guarda i messaggi
Ma che 8800 640
già la mia è una bomba!
sto giocando con oblivion,tom rider L'ultimo,e nfs carbon con tutto alla max risoluzione e non ci fa proprio una piega.
Considera anche che non gioco molto purtroppo,è nato tutto come uno sfizio avevo bisogno di un pc potente per usare photoshop e altri programmi di fotoritocco in quanto sono un fotografo quasi professionista,allora già che cero c'ho messo una vga discreta perchè ho detto :non si sa mai che mi venga voglia di giocare un pò
ma devo starci attento ai tempi della play 1 e del dreamcast ero un tossico dei videogiochi mi son disintossicato a fatica ,ma con sta bomba di pc che mi trovo per le mani è difficile resistere

comunque adesso il pad me lo prendo,ma è una versione speciale per il pc o è semplicemente il ricambio di quello del 360?
costa molto?

Nessuno sa rispondermi pe l'uscita video?
Basta prendere li pad della 360 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390, il l'ho pagato 29,90€ quello con il filo. Non per scatenare un flame ma pure io gioco a quei giochi tutto a palla... ciao.