View Single Post
Old 02-10-2007, 19:11   #32
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
piu convinto del mio portafoglio.

Perchè tu credi che col tuo p4 3200 riuscirai a giocare bene fra qualche anno? cominceranno a tagliar fuori tutti con i giochi che richiedono i dual core, SEGA RALLY REVO Ne è una prova, puoi avere tutti i mhz che vuoi ma gira sempre a 10fps massimi, anche abbassando a 640x480.

Beato chi è contento di spender milioni per giocare.
Il mio pc ha tre anni esatti, un anno fa ho cambiato la vga pagata 250€ permutando per 110€ quella che avevo prima, e non ho alcun tipo di problema con i giochi: come vedi ho speso molto meno dei "milioni" che dici, ed in tre anni non mi ha mai tradito
Sono consapevole del fatto che tra un anno dovrò sicuramente cambiare tutto, ma lo faccio perché ne ho voglia io, non perché mi ci costringerà qualcuno (se qualche gioco avrà requisiti minimi superiori all'hw del mio pc allora semplicemente non lo comprerò, né mi metterò a piangere per questo, o maledirò gli sviluppatori): un pc che dura quasi quattro anni smentisce completamente i vostri discorsi catastrofistici, dei quali per altro faccio volentieri a meno