View Single Post
Old 02-10-2007, 18:57   #31
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Il punto è che le console derivano dai pc...quindi queste stupide guerre non hanno senso.
Che vuol dire? Come architetture, sono completamente diverse. Ma tanto, eh.

Quote:
Non vedo quindi, per ora, un grande vantaggio per le console. Solo con quelle di prossima generazioni ci sarà il salto definitivo: la console diventerà un piccolo computer dedicato solo al gioco e il cerchio di chiude.
E quelle di attuale generazione che hanno che non va? Oltre al fatto che sono degli ottimi media center a cifre imbattibili, nei giochi mi sembra non siano certo indietro al PC. God of War, per dire, su PC avrà solo una risoluzione maggiore. Lost Planet è solo marginalmente migliore della versione console, e lo stesso vale per Bioshock...

Quote:
Infine voglio aggiungere che chi si lamenta ogni volta per le prestazioni e che tipo il gioco non va fluido alla risoluzione di 18000*19000 non è un vero giocatore di pc...io quando mi ritrovo alla fine di un ciclo e il mio pc è obsoleto, gioco lo stesso anche a risoluzioni più basse e sacrificando i dettagli, senza per questo perdere il divertimento!
Sarà, ma mi sembra che con questa frase in qualche maniera contraddici quanto detto prima ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso