View Single Post
Old 02-10-2007, 13:44   #10
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
io vorrei sapere (faccio OC) quale sia la migliore scheda non per chip p35 (fascia medio alta) ma X38 per fascia alta di intel, mi sapreste dare suggerimenti??

anche se so che queste mobo non supportano le ddr2, vero???

grazie
Aaa lascia stare X38. Cmq mi intrometto anch'io nella discussione, ho il pc in firma e come scheda madre possiedo una P5B liscia, vorrei aumentare le prestazioni globali del sistema con una buona scheda madre, ASUS ovviamente! Quale mi consigliate? E soprattutto quale chipset? Il 975x o il P35?
Premetto che non mi interessa il WiFi.

Ho visto la P5K, la meno potente (diciamo). Poi c'è la Blitz Extreme, ma se non sbaglio queste 2 schede madri non supporteranno i futuri processori a 45 nm non è vero? Trovo una valida scheda madre la P5K SE (che li supporta) ma rimane sempre un modello molto basso.... Sono indeciso tra la Blitz Formula Special Edition e la P5KR che sarebbe una fusione tra la Blitz Formula Special Edition e la P5K SE...... insomma la migliore, ma non capisco perchè la Blitz Formula Special Edition costi di più....

O sarebbe meglio aspettare un nuovo chipset quando usciranno i processori a 45 nanometri, e rimandare l'acquisto?
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso