Quote:
Originariamente inviato da Carcass
io vorrei sapere (faccio OC) quale sia la migliore scheda non per chip p35 (fascia medio alta) ma X38 per fascia alta di intel, mi sapreste dare suggerimenti??
anche se so che queste mobo non supportano le ddr2, vero???
grazie 
|
Aaa lascia stare X38. Cmq mi intrometto anch'io nella discussione, ho il pc in firma e come scheda madre possiedo una P5B liscia, vorrei aumentare le prestazioni globali del sistema con una buona scheda madre, ASUS ovviamente! Quale mi consigliate? E soprattutto quale chipset? Il 975x o il P35?
Premetto che non mi interessa il WiFi.
Ho visto la P5K, la meno potente (diciamo). Poi c'è la Blitz Extreme, ma se non sbaglio queste 2 schede madri non supporteranno i futuri processori a 45 nm non è vero? Trovo una valida scheda madre la P5K SE (che li supporta) ma rimane sempre un modello molto basso.... Sono indeciso tra la Blitz Formula Special Edition e la P5KR che sarebbe una fusione tra la Blitz Formula Special Edition e la P5K SE...... insomma la migliore, ma non capisco perchè la Blitz Formula Special Edition costi di più....
O sarebbe meglio aspettare un nuovo chipset quando usciranno i processori a 45 nanometri, e rimandare l'acquisto?