View Single Post
Old 02-10-2007, 14:35   #5
hihey54
Member

L'Avatar di hihey54

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Modena
per "mobo" si intende la scheda madre. è infatti l'abbreviazione di "mother board".

comunque si, ci sei col ragionamento del phenom

ad ogni modo, te DEVI cambiare ram. proprio perchè cambi il socket. non c'entra la stessa marca della mobo, è proprio il nuovo socket che non supporta le "vecchie" DDR. devi infatti passare a DDR2.

Quote:
"produttori di schede madri taiwanesi, nel frattempo, stanno pianificando di ridurre la produzione di schede madri Socket AM2+ incrementando quella di soluzioni Socket 775 LGA, attendendosi per la stagione di vendite natalizie una forte domanda di processori Intel."
ci sono tantissimi socket. molti più di quanto ti possa immaginare.
ad ogni modo, se vuoi prendere un quad core ti consiglio di aspettare almeno fino a febbraio-marzo, così si vedrà chi prevarrà, se intel o amd

io ti consiglio di cambiare anche la scheda video inoltre non mi intendo molto di creazione grafica, ma secondo me con una DX10 ti troverai meglio :sisi:
per il resto...conta che puoi sempre vendere il tuo pc. ora come ora credo che 250-300 euro, ma forse anche di più, li riesci a racimolare
PC: Case: Antec 900 | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.6GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator GT DHX | GPU: Zotac GTX760 | SSD: 256GB Samsung EVO 840 | HDD: WDC (500GB+2TB) + Hitachi DS 320GB | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500
LAPTOP: ACER5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200
hihey54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso