View Single Post
Old 02-10-2007, 13:07   #24
::NSM::
Senior Member
 
L'Avatar di ::NSM::
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Senti dai retta a me che ci sono già passato e facevo le tue stesse domande
Ma anche io

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
non ti incasinare con media player che ti da solo noie
Non vedo tutto questo cinismo... una volta connesso il tutto cosa non dovrebbe funzionare?

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
procurati il sistema operativo media center 2005 (se non hai vista ovviamente) e installalo come secondo sistema su una partizione ad hoc
Sbaglio o XP MCE è disponibile solo in versione OEM? Avere gia un sistema XP e dover acquistare altro hardware per una licenza MCE non mi sembra molto conveniente/pratico... Potresti valutare di passare a Vista Home Premium

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Quando vuoi condividere files tra pc e 360 all'avvio del pc carichi come s.o. il media center 2005 e non xp.
Hai già finito, dato che una volta che il pc è partito con s.o. media center ed è ovviamente collegato correttamente alla 360 non devi fare altro che scegliere media center dalla 360 e condividere (dalla 360!!) tutte le cartelle che vuoi facendo aggiungi.
Ok, fin qui dovrebbe funzionare come con la tecnica della condivisione del catalogo tramite Windows Media Player. Nemmeno così, però, si sfugge alla possibilità di avere problemi simili a quello incontrato.

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Tutto qui; ovviamente per vedere i divx o altri formati non proprietari m$ dovrai usare transcode. E' un semplice programmino che installi sul pc e basta, non devi neanche lanciarlo, lo utilizzi direttamente dalla 360, schiacci la x sul film dal media center della 360 e scegli "altro", poi l'icona transcode ed è fatta.
Lo streaming via programmi Microsoft è fattibile con video MPEG 1, 2 e 4 (H264) in contenitore WMV, oltre ai programmi TV registrati DVR; passando attraverso programmi come Transcode è sufficiente che il decodificatore adatto sia installato nel sistema per riprodurre qualsiasi tipo di contenuto.
__________________
deviantArt > MUSICA VIDEOGIOCHI! < XBOX360 <- MAI PIU' (PC A VITA) | FEAR Combat
Trance per la vita Pledger vs Hardwick d(^.^)b Fallen Tides MatZo RMX Last.fm
Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi

Ultima modifica di ::NSM:: : 02-10-2007 alle 13:10.
::NSM:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso