Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
si poco sotto. ma allora chi è quello che si compra la pro? bus dimezzato(non compensato da aumenti frequenza)shader ridotti di un quarto e gia basta e avanza e probabilmente meno rops e tmu.
ma quando la smetterai di dire cose quantomeno azzardate.

|
dovevo per forza di cose specificare la percentuale ?non l'ho specificato prima ma era piuttosto ovvio, diciamo 25/30% in meno? Ti va bene adesso? Il mio poco diciamo che era relativo?
Te lo scrivo pubblicamente così forse te lo memorizzi una buona volta, la devi smettere di attaccarmi/punzecchiare ad ogni costo senza nessuna motivazione. Io almeno porto sempre argomentazioni a differenza tua che continui con la tua arroganza e superiorità inesistente! Questa è l'ultima volta al prossimo tentativo ti segnalo direttamente ai moderatori, sono abbastanza stufo del tuo atteggamento, e ti ripeto per l'ennesima volta non sai con chi ti rivolgi ma vedo che continui in questo senso.
Non è possibile che non si può scrivere tranquillamente su questo forum che ci deve essere sempre qualcuno che ha un atteggamento del genere ad ogni costo.
scusate se lo scrivo pubblicamente ma sono un pò seccato.