View Single Post
Old 02-10-2007, 10:18   #12
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da VEKTOR Guarda i messaggi
Le tasse scendono quando le pagano tutti... è inutile continuare a lamentarsi, lamentiamoci contro quelli che non le pagano!
In pasticceria compro 20 euro di dolci e la signorina con una faccia di culo incredibile mi chiede: posso fare la bolletta di 5 euro?
Ed io: NO! Anch'io con la stessa faccia di culo le rispondo negativamente perché ho pagato con la carta da 20 e non da 5... Perché le pago io le tue tasse cara mia stuppolella (napoletani e campani capiranno, per gli altri è evidente che non è un complimento )
Concordo pienamente, ma ancor peggio dei commercianti sono tutti i liberi professionisti e gli artigiani... roba da linciarli ogni secondo e si lamentano sempre...

Quote:
Originariamente inviato da VEKTOR Guarda i messaggi
Ritornando IT credo sia un'ottima strada, ovviamente ad ostacoli, data la difficoltà italiana di recepire le novità, comunque bene!
Come non darti torto. Ho un'amica che sta facendo uno stage presso la Regione Puglia, e ogni giorno mi racconta dello schifo a cui assiste. Mandano un sacco di lettere e fax, quando con le mail certificate abbattono i costi... ma purtroppo come sempre personale vecchio e poco incline ai PC, talvolta preferiscono scrivere con le macchine da scrivere... pensa te come accoglieranno il Voip, che oltretutto è anche un buon sistema per tagliare le telefonate ad uso privato.

Quote:
Originariamente inviato da Mirr0r Guarda i messaggi
scusate, ma per "le pubbliche amministrazioni centrali" cosa si intende? cioè il mio insignificante comune dovrebbe essere una pubblica amministrazione locale e quindi il problema del digital divide è superato dato che le PA centrali avranno uffici al massimo in un capoluogo di provincia che **dovrebbe** essere coperto..
Spero qualcuno mi smentisca..
Le PA centrali sono tutte quelle che dipendono direttamente dal governo centrale, e credimi anche li in molti casi sono soggetti a digital divide, che però spesso è anche dovuto al digital divide mentale dei dipendenti delle amministrazioni stesse, che sono una vera piaga per l'intero paese.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1