Quote:
Originariamente inviato da Brolente
aspetta facciamo un po' di chiarezza visto che lavoro per una importante società di vendita online di informatica (la prima in italia) che comincia con la C e finisce con la L
il diritto di recesso è esercitabile sugli acquisti online spediti a casa del cliente e non in caso di ritiro al punto di ritiro da parte del cliente.
Nei centri commerciali la situazione è ben diversa, ci sono la maggiorparte come ad esempio Euronics che se il prodotto ha un difetto lo si può riportare nei 7 giorni e sostituirlo, addirittura altre cataene vedi Mediaworld ti danno la garanzia sempre soddisfatti, ovvero se il prodotto ha un guasto, oppure lo rompi tu ma senza danni visibili esternamente o ancora il prodotto semplicemente non ti piace nei 10 giorni successivi puoi riportarlo e scesciere se fartelo sostituire o farti fare un buono...e da qui nasce la garanzia di affidabilità di questa catena.

|
Grazie x la spiegazione molto gentile
Volevo chiederti una cosa.....x mediamondo vale anche se prendo online sul loro shop e poi eventualmente lo riporto in negozio piu vicino in caso di problemi ?