demo uscita oggi
Io l'ho provata e devo dire che ci sono stati notevoli cambiamenti

.
A partire dall'interfaccia che e veramente moooooooooolto + intuitiva (uno spettacolo) e che ti permettedi avere tutto a portata di mano anzi............ a portata di click
Una cosa che mi ha impressionato molto e anche la leggerezza del motore, dei caricamenti, salvataggi, insomma tutto reso molto piu veloce, e pensate ve lo dice uno che ci sta giocando con 256Mb di ram, un amd sempron 2600+ 1,8Ghz, e una ati 7500

.............................. sarā forse xche e settato il database piccolo???
Cmq nn ho fatto attempo di fare una partita

, xche sono rimasto per molto tempo ad analizzare la nuova interfaccia, i vari cambiamenti fatti e le infinite opzioni introdotte.
ps: mi garga molto l'opsione FIDUCIA

, dove vengono elencati i vari obiettivi che dirigenza e allenatore si sono posti di raggiungere in quell'anno

( ora nn ricordo se c'era anche in fm07............nn menatemi

).
Bello anche il calendario, la finestra traferimenti, la possibilitā di scegliere quale sponsor acquistare, ampliare i posti allo stadio, ristrutturarlo e in generale tutta la gestione finanziaria e migliorata ed e molto piu ordinata
Una domanda pero ho da farvi: come mai alcuni giocatori non me li trova (ad es. INLER=Udinese, Pimpong/Pantsil/Pappoe (Ghana) etc...), cioe nn e che me li trova ma nn posso acquistarli, ma nn ci sono proprio nel database

, tutto questo e dovuto alla scelta della demo del database piccolo???
Nel database grande possono esserci??
Cia fatemi sapere