Dunque... mi sono convinto anche io che il Sam757 è tra i migliori in circolazione attualmente, però costicchia un pò troppo per le mie tasche e allora ho fatto una ricerca su siti tedeschi trovandolo a 308 euro spese di spedizione comprese. Il sito in questione è questo
www.csv-direct.de.
Allora mi sono registrato ed ho messo nel carrello il gioiellino, però prima di effettuare il pagamento, il quale se non ho capito bene è esclusivamente tramite bonifico bancario, ho posto una domanda al venditore chiedendo se il recorder in questione anche se tedesco permette di avere il menu, osd e quant'altro in lingua Italiana, insomma come se fosse acquistato direttamente in italia! Oltre che chiedere se è possibile pagare tramite carta di credito....cosa che preferirei.
Tutto questo però è stato fatto tramite la doppia traduzione con babelfish (ita/inglese - inglese/ted) e poi viceversa per le sue risposte, risultato non ci ho capito nulla e questo punto non so nemmeno se anche lui ha ben capito cosa volevo sapere...
Per quanto sopra chiedo il vostro aiuto (magari qualcuno mastica il tedesco) e vi posto prima il mio quesito tradotto in tedesco e poi la sua risposta che mi è giunta proprio qualche minuto fa.
Ed ecco quà:
Io = "Freier Raum, würde ich wissen wollen, wenn das Produkt in der Ausgabe OSD auf italienischen Sprachen- und Menü Italiener einführt. Ich würde sicher sein wollen, daß, erwerbend von Ihnen, das Recordergleichgestellte kaufen Sie, als ob Sie es in Italien, mit den gleichen Eigenschaften auf italienisch, im Dank erwarben!"-------------------
Sua risposta = "Sehr geehrter Herr .............,
es handelt sich bei dem Artikel um deutsche Ware. Ob das Menü auch auf Italienisch umgestellt werden kann ist uns leider nicht bekannt.
Mit freundlichen Grüßen
Ihr CSV-Direct.de - Team
---------------------------------------
Computer - Service & Vertrieb
Inh. Roberto Calo
Feldstraße 47
13585 Berlin
Kommunikation:
Tel. 030/ 3377 35 - 10 / Fax: - 19
Tel. 0700-wwwcsvde / 0700-99927833
Ladenzeiten:
Werktags von 10 bis 19 Uhr
Samstags von 10 bis 14 Uhr
Internet:
www.csv-direct.de
E-Mail:
vertrieb@csv-direct.de
Umsatzsteuer-Identifikationsnummer gemäß § 27 a Umsatzsteuergesetz: DE136114366
Steuernummer: 19/249/61161"
Dai aiutiamoci a vicenda ragà
P.S. Comunque dalle mie traduzioni mi pare di aver capito (spero di averlo fatto male) che c'è differenza tra il modello tedesco e quello italiano....