Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio
mauveron,per quanto rigurda le reti sono un principiante quindi dimmi cosa sbaglio...Ti spiego:
L'archos rileva la rete che utilizzo per la connessione internet, tra il pc e il modem wifi, tale Alice(modo infrastruttura)....Quando mi collego alla rete posso tranquillamente entrare sul Portale contenuti di Archos ed eventualmente collegarmi con Opera ma quando vado sul file browser, clicco su rete e fa la ricerca dei computer in corso alla fine non mi da nessun messaggio e quando clicco di nuovo sull'icona rete non va avanti.Spero di essermi spiegato bene...
Come faccio a configurare il pc come Access point?Grazie mille...
|
credo che il problema sia semplicemente che non hai delle cartelle condivise sul pc. In rete vengono mostrate solo quelle che tu scegli di condividere. Per farlo devi cliccare su una qualsiasi cartella col pulsante destro, selezioni "Proprietà", poi nella finestra che si apre clicchi sulla scheda "Condivisione" e lì metti una spunta su "Condividi la cartella in rete".
ciao
P.s. ho supposto che tu utilizzi windows xp, ovviamente ;-)
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
|