View Single Post
Old 01-10-2007, 08:36   #20
mullervr
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Florio Guarda i messaggi
Avrei un P990i Italia che valuto 240€ (pagato 600 a novembre 06 ), del quale per๒ non vorrei liberarmi senza gli accessori.
Memory Stick Pro Duo Sony 2Gb (20€)
Auricolare BT SonyEricsson ricaricabile con lo stesso caricabatterie del telefono (20€)
Cavo audio bicomponente SonyEricsson da utilizzare per l'ingresso AUX di autoradio o HiFi (5€, pagato 15 - ladri)
Caricabatterie da auto compatibile (5€)
Supporto auto universale a ventosa (5€)
Antenna GPS bluetotth SirfStarIII 20Ch.(40€)

335€ tutto compreso. Eventualmente possiamo togliere il GPS (anche se te lo consiglio, mi ่ stato di infinita utilitเ innumerevoli volte), che ่ l'unica cosa vendibile separatamente, e fare 295.

Il telefono ่ in buone condizioni, giusto qualche graffio per l'usura. Sempre usato con una pellicola protettiva sullo schermo, batteria ancora durevole, in garanzia presso CHL fino a novembre 08, aggiornato all'ultima versione del software.

Mi rendo conto che cercavi di spendere meno, ma questo ่ quel che ho...ripeto che ่ un telefono pagato 600€ solo lui, che per la versione Italia ่ commercializzato dai 350€ a salire (quello internazionale si trova a meno, ma come garanzia non ่ paragonabile avere un Italia o Europa )
Spero ti interessi, altrimenti fa nulla
Grazie ma il prezzo che mi fai ่ compatibile con la svalutazione dell'usato rispetto il prezzo iniziale, ma non con il prezzo a nuovo ad oggi, al di sotto dei 300 €.
Grazie comunque
mullervr ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso