Quote:
Originariamente inviato da dnarod
beh il mio dubbio è stato sciolto, grazie a tutti (era come pensavo del resto, un volatile non puo essere piu intelligente di un ameba dopo tutto)
|
Quote:
Originariamente inviato da ania
Eh sì, anche io molto spesso nutro seri dubbi circa l'intelligenza di certi esseri umani.
|
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
x ania:
guarda, non sono sicuro del tono del reply, ma preciserei che non ho nulla contro i (tuoi -a questo punto credo- cari) piccioni...ho fatto una domanda e mi hai fornito una risposta piu che soddisfacente, punto.
il cervello di un volatile del resto è quello che è, sicuramente non potrebbe giocare a scacchi con kasparov; quindi non ne vedo il motivo...non ti staro simpatico, ok, non so che farci, ma dal canto tuo potresti per esempio evitare di rispondere (è solo un esempio)...
|
Hai affermato che un colombo viaggiatore non può essere più intelligente di un'ameba.
Ed io ho replicato come ho ritenuto più opportuno.
Ti stupirà, ma nemmeno molti esseri umani saprebbero vincere una partita a scacchi con kasparov, molti non saprebbero giocarci affatto, e molti si farebbero battere in pochissime mosse soltanto.
Ma non mi permetterei mai di eligere questo elemento, come dato per giudicare l'intelligenza di un essere umano.
Quanto al mio rispondere, così come ho scritto tutte le informazioni che tu stavi cercando, perchè non è che io rispondo -se sono in possesso delle info richieste- solo a chi mi sta simpatico, ma anche a chi mi è perfettamente indifferente, come nel tuo caso, ho replicato come ho ritenuto opportuno ad una tua affermazione che ho giudicato opinabile, e che non condivido.
Per arrivare ad essermi antipatico, ce ne vuole.
Non ti sei ancora impegnato abbastanza per raggiungere l'obiettivo
Ania