|
forse ho trovato il responsabile:
ho usato il verifier, ho indicato i 4 driver che avevo visto nei minidump, e ho provato a forzare un crash, ho riavviato e mi si è preesentata la schermata blu, poi ho messo ripristina configuraione ultima funzionante e al riavvio windows xp mi ha chiesto ri rreinstallare il driver della mia scheda audio esterna m-audio per acquisiszione di chitarra. lì ho capito che il problema era quel driver. possibiole che quello mi crei il problema?
chiesto ri rreinstallare il driver della mia scheda audio esterna m-audio per acquisiszione di chitarra. lì ho capito che il problema era quel driver. possibiole che quello mi crei il problema?f
allora ho trovato il resposabile, con verifier settato su simulazione esaurimento risorse il driver che mi provoca il crash è il seguebnte:
NTOSKRNL.exe
e mi compare la scitta
il sistema sta tentando di accedere alla memoria oltre la fine dell'allocazione in genere ciò è casuato da un problema di sincronizziazione tra driver e sistema. che devo fare?
Ultima modifica di nervoteso : 30-09-2007 alle 12:08.
|