Quote:
Originariamente inviato da carlese
ciao ragazzi,è possibile abilitare solo il pannello frontale e non la scheda audio integrata?io uso una audigy e mi servirebbe anche l'uscita frontale per il microfono...
|
Ciao, guarda, anche io ho su una AUDIGY SE, ho scritto alla Creative giusto perchè volevo fare la tua stessa identica cosa e disabilitare l'integrata...Risposta: NULLA!!!

Mi han detto che la mia scheda non ha collegamenti per audio in/out oltre ai jeck posteriori...quindi ho dovuto attaccare le cuffie frontali a quello anteriore, e il microfono è attaccato al jack posteriore della Audigy... ed il 5.1 sempre alla Audigy
Ti posso consigliare di mandare una mail ala creative in base al modello che hai.
Pongo io ora una domanda molto da niubbo...
Se io voglio attivare il famoso NCQ, devo settare il sata in AHCI giusto?! Però devo inserire i driver del raid durante l'installazione di win giusto!? Perchè ho provato ad installare con SATA in AHCI, e crashava l'installazione...il mio problema sta nell'assenza di un lettore di floppy, e nella PROBABILE fulminazione della porta floppy sulla mobo
Aggiungo una domanda un pò OT: se installo i driver con win già installato e attivo da BIOS l'AHCI, dovrebbe andare o no!?
Scusate, fine OT