View Single Post
Old 29-09-2007, 22:01   #3
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
guarda, già ora vista è molto stabile, probabilmente più di xp, presenta qualche problema di gioventù, ma sicuramente entro giugno ci sarà una maturazione del prodotto, come successe a suo tempo per xp. Utilizare xp su un computer di giugno 2008 penso sarebbe una pazzia, inoltre mi permetto di consigliarti vista64 poichè la situazione driver non è così pessima come molti dicono, e perchè supporta 4gb di ram, che credo il tuo computer avrà certamente. per quanto riguarda la tua stampante, stando al sito del produttore, ci sono i driver sia per vista32 che per vista64.
per quanto riguarda la scelta della veresione ti consiglio la home premium, che ha tutto il necessario, magari la versione upgrade (che con un po di pazienza si istalla anche su sistemi puliti) se vuoi risparmiare.
ps che significa che la compri insieme ad un amico? dividete il prezzo di spedizione?
Grazie della risposta.
Ottima notizia quella della stampante, mi ero quasi preso un colpo.

Ah, compro insieme a un amico il software di Vista: ci dividiamo il prezzo e ce lo installiamo entrambi.

altra domanda: vista mi farà girare giochi anche di due o tre anni fa, come "Il padrino" oppure "Nba Live 07" oppure "Il signore degli anelli 3"?

e poi volevo sapere: vista è ideale per i giochi che verranno in dx10, giusto?
perchè l'altro volevo prendermi la geforce 8800 ultra (ho un amico che ci fa a fare le vacaze natalizie, me la porta comprata a 430 euro, 600$ americani).

bye

Ultima modifica di k-durant : 29-09-2007 alle 22:04.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso