Quote:
Originariamente inviato da Jemerson1983
Ciao a tutti ragazzi!
Dal momento che sono un po' inesperto per quanto riguarda i monitor che montano il sintonizzatore TV integrato...volevo chiederti come funziona questa tecnologia, perchè io in camera non ho la presa TV e vorrei utilizzarlo sia come monitor del pc che come televisione...
Grazie 
|
La presa TV (ovvero l'antenna, cavo bianco per intenderci) è ovviamente fondamentale per poter vedere qualsiasi tipo di TV, sia che sia un monitor/TV che una TV che un pc con una scheda TV

al limite se proprio non hai nlla puoi prenderti una scheda per il digitale terrestre, anche se la comodità sarebbe imparagonabile, ovviamente a vantaggio del 2032mw collegato all'antenna
Quote:
Originariamente inviato da endriulove
Ciao ragazzi,
ho visto questo monitor Tv da Saturn e vi posso dire che è veramente bellissimo... solo che da loro costa ben 349 euro.
Sullo shop online di euronics si trova a 284 + 13 euro di spese di spedizione e quindi sarebbe molto conveniente. Ho provato a telefonare a un po' di euronics in piemonte ma pare che in negozio venga 329. Chi lo ha comprato da euronics lo ha preso in offerta oppure il prezzo era 299 come avete detto?
Perche io vorrei provare il tv che compro in maniera che non mi arrivi gia con qualche pixel bruciato... e poi in un gioiellino cosi stonerebbe molto...
|
io consiglio di prenderlo dal vivo in qualche centro commerciale, 299€ è già la superofferta e considerando che lo vedi, lo prendi a mano senza aspettare nulla e se non ti va bene puoi fartelo sostituire nella settimana seguente...porta il prezzo di 299€ alla mano in realtà molto più basso del 284€ + 13€ spedito, per i motivi sopraelencati e anche per via della ormai accertata inaffidabilità dello shop online di Euronics che in alcuni casi ha fatto ritardi epici
Quote:
Originariamente inviato da widecool
Ragazzi sono indeciso se comprare questo 2032MW da 20" o l'acer AT1921 da 19". La mia perplessità nasce dal fatto che Il secondo l'ho visto da fnac e mi è sembrato avesse una qualità dell'immagine (tv) e una luminosità superiore al samsung.
Mi è venuto un dubbio: non è che per un utilizzo prettamente televisivo (dec sky e quindi 576i) vada meglio la risoluzione 1440x900 del 19" piuttosto della 1680x1050 del samsung ?
|
è una questione di gusti, ma penso che il samsung sia migliore, io prima avevo il samsung 940mg con sint tv integrato, pannello glare e 1440x900...e posso affermare che la definizione visiva sia rimasta invariata (malgrado il pannello più ampio) o addirittura migliorata, anzi in utilizzo PC decisamente migliorata, per la TV è ottimo come il precedente.