View Single Post
Old 29-09-2007, 12:07   #1
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
RUBATI SOLDI DALLA POSTEPAY SOTTO FORMA DI RICARICHE TIM

Ciao a tutti. Comunico a tutti gli utenti del forum che si stanno verificando nuemerosi frodi alle nostre carte postepay. Fortunatamente mi hanno rubato solo 20 euro. Addebitati come ricariche TIM: 2 da 10 euro ciascuna.
Ho subito stampato la lista movimenti e bloccato la carta (dopo che si blocca la carta non si può più stampare la lista dei movimenti con i movimenti inquisiti).

Poichè la posta mi ha detto che stanno ricevendo numerose chiamate di persone che si ritrovano ricariche TIM addebitate e mai fatte, ho deciso di aprire questo post per vedere quante persone sono state così truffate.

Non ho idea di come abbiano avuto accesso ai miei dati, ma quello che posso dire è che pago quasi sempre con paypal e non rispondo mai alle mail phising.

Dati i numerosi utenti truffati ritengo che sta volta si tratti di una bella truffa...del tipo che qualcuno ha avuto l'accesso alle banche dati poichè non mi riesco a spiegare diversamente come abbiano potuto prendere il mio numero di carta, data di scadenza, e numero di verifica.

Scrivete qua se siete stati oggetto di questa truffa e se c'è qualche operazione che avete fatto che vi insospettisce.

P.S. Consiglio caldamente di non lasciare soldi sulle postepay anche ai più attenti.

Ultima modifica di matrix866 : 30-09-2007 alle 13:52.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso