Ciao ragazzi vi sarò molto grade se mi aiutate in questa questione visto che ormai è da anni che non mi interesso di modem e router!
Ho una rete a casa formata da
pc fisso collegato direttamente con cavo di rete +
portatile wireless +
Playstation 3 sempre in wireless.
Da qualche giorno lo Speedtouch (che mi era stato regalato da un amico in Telecom, e che ha sempre funzionato da dio anche a distanze allucinanti) ha cominciato a fare capricci, e ne aggiornamenti firmware ne reset vari hanno risolto il problema, ossia che si spegne e riaccende. Ho momentaneamente rimontato un vecchio Zyxel che funziona da dio da 8 anni, ma non è Wi-Fi.
Che router potreste consigliarmi con un'occhio di riguardissimo a velocità, efficienza ed affidabilià con la mia rete sopra descritta e un abbonamento Alice 20 mega??Senza particolari limiti di prezzo e un'occhio di riguardo al p2p.
Un sentito grazie a chi mi darà un consiglio per l'acquisto che è quantomai urgente!!
Saluti, Mat.