View Single Post
Old 28-09-2007, 10:36   #5
geldo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Utilizzo questa discussione per segnalare una cosa che io avevo dato per scontato, che forse qualcuno già sapeva, ma su cui purtroppo sono 'scivolato'.

La questione è che cercando il monitor per l'rw6815 su eBay a buon prezzo sono incappato in un certo numero di offerte per i modelli rw6818 e rw6828 (LCD modello nl2432hc17-01b prodotto da NEC) e, confortato dal fatto che alcuni siti lo segnalavano adatto ai modelli HP Ipaq della serie rw68xx e sapendo che i due sopracitati modelli sono l'equivalente extraeuropeo del 6815 sono andato a colpo sicuro e l'ho acquistato su eBay per 90€ circa.

Quando però l'ho collegato al terminale il risultato sono state solo delle righe verticali colorate. Ho scritto al venditore (cinese) che, dopo un paio di giorni, mi ha risposto che il monitor acquistato è per rw6818 e 6828 mentre quello per l'rw6815 è siglato TX07D08VM1CAB e prodotto da Hitachi.
Esterrefatto ho controllato l'etichetta dietro l'LCD originale (quello rotto) ed ho trovato la stessa sigla.

Volevo mettere in guardia tutti quelli che, come me, vorrebbero 'fare da soli' per la sostituzione del display di assicurarsi che sia quello corrispondente a questa sigla: TX07D08VM1CAB .

Cosa ne pensate?
Ciao
geldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso