Quote:
Originariamente inviato da PioPao
Sei stato sfigato, avrai acchiappato un cel di scarto di una linea nn proprio di punta... di solito i prodotti Nokia sono insuperabili... Pensa che io so 4 anni che ho il 7250i e ancora nn accenna a morire, e sto x preferirgli giusto x sfizio l'N80... sennò sono sicuro che potrei andarci avanti x altri 4...
E prima di questo ho avuto sempre della Nokia un 3210 ed un 8310... sempre cel che mi hanno dato la massima soddisfazione e mai portati in assistenza...
Solo quando x estetica decisi di prendere il Motorola V51 passai i guai della vita mia... 
|
Il Nokia 8310 e 3210 non sono a conchiglia e sono indistruttibili... li conosco perchè li aveva mio padre.
Il problema è questo 6131, come titolo del thread. E non penso di essere stato sfigato perchè il problema degli sfrisi sulla tastiera a causa dei gommini troppo poco spessi è cosa risaputa...
Comunque non c'è problema: non comprerò mai più un Nokia e a tutte le persone che conosco potrò solo non consigliare quelli a conchiglia.
Saranno poi dei buoni telefoni ma il centro (che tra l'altro fa anche assistenza per Sony-Ericsson) in un'ora e mezza aveva decine di clienti Nokia incazzati neri per i telefonini... mettici che sono i più venduti e diffusi e quello che vuoi... ma una cosa così non l'avevo mai vista e non era un problema di giornata affollata!... quel posto è sempre così mai ai tempi (sono anni che lo conosco) c'erano praticamente solo clienti Sony-Ericsson e i Nokia erano delle mosche bianche!