venti giorni fa chiedo la disattivazione del servizio ADSL Tiscali perchè ho cambiato casa e quindi non vlevo pagare una cosa che non uso...vabbe a parte questo...ieri me la staccano ma me ne accorgo aimè che in concomitanza con la disattivazione dell'ADSL mi hanno disattivato anche la casella mail, nella quale ho 3 anni di email di lavoro e non, e soprattutto mail dalla mia banca contenenti coordinate e non solo.
ho chiamato il 130 e mi hanno detto che è normale e che risulta sul contratto...io il contratto l'ho letto e non c'è nessuna dicitura al riguardo.
Ora vi chiedo se magari a qualcuno è capitata la stessa cosa e se sapete come muovervi...io cmq ho gia fatto un fax di reclamo ,mettendo per conoscenza il CODACONS, dicendo che agirò tramite il mio avvocato in quanto perdo soldi...ragazzi è la mia mail con il lavoro di 3 anni
in finale a me basterebbe un backup...
Grazie a tutti in anticipo...
ciao a tutti[/quote]
Ciao, non ci puoi fare nulla: se tu hai ottenuto l'attivazione di quella casella email legata al servizio adsl che ora hai disdetto e' normale che loro cessando il contratto, cessano in automatico anche i servizi aggiuntivi legati a questo...
Scusa la domanda: ma in 3anni non hai mai scaricato tutta la posta in un client?