EBAY E' UNA M***A!!!
Posso permettermi di gridarlo ad alta voce dopo quello che mi ha fatto passare!
Prima di partire per le ferie(meta' di luglio) Ho subito un furto di account..e fin qua' va bene...la cosa sta' succedendo sempre piu' di frequente...Il problema e' che gli s****i che mi hanno rubato l'account hanno avuto la bella idea di fare acquisti con il mio account!!!
Mi sono trovato nel mio ebay qualcosa come circa 400MILAEURO di acquisti fatti dal mio account!!! Avviso immediatamente Ebay e prendo le dovute precauzioni come cambiare pass ecc..
Ebay da parte sua si e' impegnata per un paio di giorni a ripulirmi il mio ebay dal misfatto,poi mi ha liquidato con una email che diceva che il mio account ora era pulito...Bene dico...parto le per ferie tranquillo.
No!!! Nei giorni dopo si sono chiuse altre aste che avevano gia' fatto sempre con il mio account. e mi ritrovo (in ferie in montagna con collegamento NB e cellulare) nel mio ebay nuovamente altri 150MILAEURO di acquisti! Auto...moto...computer..gioielli e quant'altro!
Azz mi dico...ricontatto ebay e dico loro che c'e' ancora da ripulire gli ultimi acquisti. NON MI HANNO PIU' CAGATO!!! Da allora non ho piu' saputo nulla.
Nel frattempo mi sono preso da utenti che reclamavano da me i pagamenti decine e decine di Feed negativi...minacce legali e non solo!!
Ebay se ne e' sbattuta di tutta la faccenda lasciandomi solo a dover "combattere" con circa 150 venditori incazzati che reclamavano i pagamenti degli oggetti o delle commissioni ebay!! Ho risposto a centinaia di messaggi(questo in ferie)
Alcuni hanno capito la situazione...altri IGNORANTI mi hanno sputtanato nel forum di ebay e lasciandomi feed da far accapponare la pelle!
Non ho potuto fare altro che fare denuncia alla Polizia Postale .....
Lo staff "sicurezza" di Ebay si e' comportato nel modo piu' vergognoso che potevano. Sono sempre stati puntiali solo a recepire le provigioni!
Bastardi!
Ripeto ancora una volta EBAY=VERGOGNATEVI