View Single Post
Old 27-09-2007, 12:02   #9
Kvochur
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
...aggiungo anche come, ma magari sono io che interpreto male, il commento di Erupter
Quote:
Andremo a finire dove "l'intelligenza" (o assenza di essa) ci condurrà.
Le truffe sono sempre esistite, a danno di chi per svogliatezza, disattenzione o incapacità non sia in grado di proteggersi.
Sembra quasi sottointendere che sia normale e giusto, o cmq risaputo ed accettabile, che se non hai l'intelligenza o la voglia di difenderti quasi ti meriti una truffa. Questo mi trova totalmente in disaccordo.

Le truffe nella vita reale, a faccia a faccia, non sono molto frequenti.
Di sicuro non mi capita un tentativo 1-2 due volte al giorno
Quindi sarebbe il caso di portare anche la rete ad uno standard simile a quello della vita reale, perché questi fenomeni stanno esplodendo.

E aggiungo ad esempio come nella società occidentale moderna, grazie alle leggi,e al cambiamento di mentalità la violenza fisica è quasi sparita, almeno negli ambienti di un certo livello.
Se uno applica alla lettera il tuo discorso, sarebbe benissimo applicabile anche alla violenza fisica ("se uno non ha voglia di andare in palestra, o non ha la forza fisica per difendersi, sarà sempre picchiato e ucciso...").
Invece per fortuna ci siamo evoluti...quindi anche nel caso della rete sarebbe il caso di cambiare le cose
Kvochur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1