View Single Post
Old 27-09-2007, 12:11   #8
signorburns
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Il fatto è che lui 8800 da 250 euro non ne aveva l'ho visto con i miei occhi quindi il prezzo saliva enormemente però scusa non è meglio trovarsi con un quad che in teoria è il futuro che trovarsi con una cpu che tra un anno è strasuperata ?
Voglio dire che alla fine lo sappiamo che sti cacchio di processori non sono molto longevi e che quando te li cambi conviene prendere l'ultimo uscito con la speranza che sia buono per più tempo possibile. Il tuo discorso sui videogiochi e la 8800 non fa una grinza ma siccome spero che questo pc sia decente per i prossimi 3 anni e che semmai in questo lasso di tempo spero solo di cambiare la scheda video credevo di assicurarmi vitalità di cpu sacrificando un pò la video.
Il fatto che ti chiedo è secondo te quanto sacrifico un gioco attuale con una 8600 gt ?
Se è moltissimo allora hai ragione ma se non è moltissimo la 8800 me la compro tra tre o sei mesi quando precipita il prezzo.
Non so neanche io è che volevo tenermi sui 750 euro totali massimo 800 ma con la 8800 sforavo sicuro.
Allora per come la pensi tu un amd va benissimo lo stesso giusto ?

Ultima modifica di signorburns : 27-09-2007 alle 12:13. Motivo: errore
signorburns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso