View Single Post
Old 27-09-2007, 08:14   #15
Doctor Banana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
Dalle mie parti di BRavo se ne vedono abbastanza, certo mi aspettavo di più perchè come design ci stiamo alla grande (cioè, se hanno venduto un certo numero di Stilo allora in proporzione dovrebbero venderne a milioni di new bravo!) e il rapporto "quanto paghi/quanto ti da FIAT" mi sembra molto buono.
Beh,quando han lanciato la Stilo pensavano di venderne eccome. In fondo come auto era ottima,era solo un tantinello brutta (anche se modelli peggiori,tipo Megane 2 han venduto eccome).
In Fiat i dirigenti di certo nn la consideravano brutta.
Seconda cosa,la Fiat paga ancora sotto il profilo d'immagine. Il fatto che la 500 sia stata accompagnata da uno spot mirato sotto questo profilo (la nuova Fiat appartiene a tutti noi) e che ci sia gente che nn comprerebbe una Fiat manco se diventassero le auto migliori di sto mondo ne è la prova.

Quote:
Di new 500 invece ne ho viste davvero poche! Il trio C-1/107/Aygo spopola ancora.
Quelle 3 vanno confrontate con la Panda,sia x una questione di prezzo che di tempistiche di lancio. 107/Aygo/C1 son state lanciate a metà 2005,ovvero 2 anni prima della 500. Te credo che son + diffuse.
Doctor Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso