View Single Post
Old 27-09-2007, 07:07   #9532
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Quote:
Originariamente inviato da markenforcer Guarda i messaggi
[OT] Sicneramente quella rece non la capisco... L'FSB raggiunto a def è 480 e passa quando con un p965 a def non si superano i 450. In tutti i bench i irsultati sono in linea a sempre sopra per l'X38 anche se di pochissimo.
Per un overclockers estremo per ora non sembra un gran chipset quindi forse meglio la p5b deluxe o p5k deluxe ma per un utente normale che non fa oc questo x38 (a parte il prezzo) mi sembra un ottimo chipset, non credete?[/OT]
Non c' è dubbio che per un utente "quasi" normale è una figata di scheda, ma per l' overcloccker estremo no. La P965 i 500 li supera e anche di molto.
Certo, non tutti.
Bisogna anche dire che questa è la prima revisione dell' x38 ed è pure anche la prima scheda ad essere buttata fuori, quindi direi che c' è un' ampio margine di miglioramento.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso