View Single Post
Old 27-09-2007, 00:32   #14
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Ecco quello dei televisori è un altro campo in cui eccelle.
Insomma... è diventata troppo commerciale... per farti un esempio:

Lettori DVD portati 4 volte a riparare per saldature fatte male (quello che ha detto il tecnico Panasonic con codice errore che davano i lettori); TV da 36" Top di gamma, pagato € 3500 nel 2003, che nonostante avesse una ciabatta filtrata contro picchi e rumori elettrici creava delle righe sullo schermo a mo' di onde con movimenti in obliquo che andavano e venivano ad intervalli irregolari e a cui si è posto fine dopo aver sostituito la piastra su cui è appoggiata tutta l'elettronica (a mo' di scheda madre dei pc); televisore 29" che ho in camera che nel centro ha una barra verticale che si vede quando nello sfondo c'è il verde o il bianco (cinescopio che costruiscono in Polonia... nonostante il tv sia top di serie e l'abbia pagato € 900 due anni fa). Sostituito grazie alla gentilezza del rivenditore me lo sono ritrovato identico... e l'assistenza Panasonic di Milano, dopo averlo visto, mi hanno detto di mettermi l'anima in pace visto che tutti sono così perchè vanno al risparmio sui catodici...
Insomma... Panasonic mi ha molto deluso.

Ultima modifica di Ricky78 : 27-09-2007 alle 00:58.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso