View Single Post
Old 26-09-2007, 22:04   #91
fabbob51
Member

L'Avatar di fabbob51

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Sto cominciando seriamente a pensare di ordinarlo già domani benchè sia sempre rischioso predere subito un prodotto appena uscito. Ma ho pensato due cose. Se la garanzia che mettono ora è di 4 anni a costo zero, non troverò mai un'altra occasione simile per avere il note cosi protetto e a quanto ho capito i note si "distruggono" facilmente). poi L'architettura del note sarà sempre questa nel futuro per cui se mai ne avesi biogno sarà sicuramente upgradabile. Tra i note altamente prestazionali questo è quello ceh mi piace di piu per il design. Se con il comerciale riesco a strappare un prezzaccio come quello di krysti potrei prenderlo. Aspettare l'uscita di nuove schede sarebbe saggio ma poi ci sarebbero i soliti problemi, soprattutto di costi, che saranno sicuramente maggiorni di questi (questo scenderà ma pazienza sarà cosi sempre). Sto cercando di autoconvicenrmi che non farei una cavolata madornale a prenderlo adesso. Fatemi rinsavire se la cosa è cosi folle. A tal proposito vorei delucidsazioni su alcune cose.

Cosa cambia tra queste schede wirless?

Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa [Compreso nel prezzo]

Scheda mini Wireless-N Dell™ Wireless 1505, Europa [aggiungi 12,00 € o 1 €/mese-1]

Scheda mini PCI Intel® Pro Wireless 1505 Wireless-N - Europa [aggiungi 12,00 € o 1 €/mese-1]

Scheda mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g - Europa aggiungi 0,00

Qualcuno sa se la garanzia premium per questi XPS comprende amnche l'aggiornamento dei componenti a costo zero di manodopera da parte di dell?

Grazie
fabbob51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso