Quote:
Originariamente inviato da ALRAPONE
Innazitutto mi sento vicino a tutti quelli a cui non gira (scaricare 1 gb e poi niente mi fa incaxxare come un matto...)
però stavolta sono dalla parte dei fortunati
ho solo windows vista e devo dire che va che è una meraviglia a 1920*1080 e riconosce al volo pure il logitech rumblepad 2 !!
Volevo chiedere però se qualcuno sa che fine hanno fatto le "freccine" cioè quelle che permettevano di scegliere 2 movimenti su 8 che il giocatore poteva compiere !! nel vecchio pes erano tra le impostazioni individuali ! sono troppo importanti per il mio moduloooooo !! MICA LE AVRANNO TOLTE ?!?!
DEVO DIRE GRAZIE A KONAMI CHE NON HA RIVOLUZIONATO IL MODO DI GIOCARE... E CI MANCAVA ! ERA GIA' PERFETTO COSI' !
la grafica dei giocatori e le loro espressioni fanno paura... invece fa schifo il campo e il pallone blu.. ma queste cose sono colpa dei tagli da fare nella demo... appena esce il gioco completo subito a giocare a San Siro o in qualche stadio inglese con il pallone della finale di champions :-) !!
grazie dell'attenzione
aspetto risposte !! necessito troppo delle freccine !! 
|
grazie al campo largo stile fifa, il modo di giocare è stato rivoluzionato, dai precedenti pes 3 4 5 6 , da questo si apre una nuova visione del gioco