View Single Post
Old 26-09-2007, 18:29   #3609
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Ciao Raga,

Ho il 5920 da nemmeno una settimana e ho questo problema: il pc è acceso ma lo schermo non visualizza nulla.
La batteria è carica, sento la ventola ma l'hd non lavora, la tastiera non risponde su nessun tasto e anche provando a spegnerlo con tasto di accensione non da risultati.
Quindi anche ctrl+alt+del non produce risultati.

Fino a prima di pranzo funzionava tutto ok ma al ritorno l'ho trovato cosi'.
Pensavo fosse in modalità sleep ma sembra più modalità coma( spero non terminale).
Tra le ultime operazioni fatte, ho tolto Norton ed istallato Avast.
E ho collegato un mouse Logitech ed installato il software di configurazione del mouse.

Qualcuno ha qualche suggerimento?
Avevo pensato a rimuovere la batteria ma a pc acceso non vorrei creare danni peggiori.

Grazie mille a chiunque mi possa aiutare.
Se hai installato dei driver video nuovi, il problema è quello, il note va in stand by ed in ibernazione SOLO con i driver originali, con gli altri fa come succede a te, si pianta, infatti io ho disabilitato da tutte le party sospensione e stand by, e se chiudo il monitor non succede nulla, cosi' evito rogne XD
in giro x il thread, non so dove purtroppo c'è una guida che spiega come far funzionare stand by e sospensione, certo che è x xp... e prob. tu hai vista giusto?

cmq se hai cambiato i driver video, fidati che sono quelli il problema... altrimenti... non so , sorry
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline