Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
Vorrei acquistare una macchina fotografica che abbia un sensore di almeno 1.8, che abbia un obiettivo che parta dal 28mm possibilmente con uno zoom di almeno 4x, che abbia il mirino, che sia anche manuale e abbia una sensibilità iso di 1600 con tempi minimi alti e che abbia uno stabilizzatore.
Esiste una macchina compatta che abbia tutte queste caratteristiche e che non costi una fortuna?
Un mio amico ha acquistato una a640 powershot canon a 220 € e l'ho provata, mi sembra un' ottima macchina ma l'obiettivo da 28 mm mi mancherebbe troppo, anche se mi pare possa cambiarli, e non ha lo stabilizzatore oltre ad avere max 800 iso.
Una moglie e una figlia fa, tanti anni fa quindi  usavo la reflex, ne avevo tre con obiettivi diversi giravo con una borsa che conteneva il tutto e nel portabagagli c'era fisso un cavalletto ma erano altri tempi  ora sono stanco e mi sono abituato male oltre al fatto che dei viaggi fatti ricordo poco visto che ero sempre impegnato per le inquadrature e ho deciso di non impegnarmi più di tanto con ingombri e borse 
|
guarda la panasonic lx2, io mi ci sto trovando molto bene, secondo me è la compatta che più si avvicina alle caratteristiche da te richieste (tuttavia manca di mirino, e agli iso>400 fa schifo, come il 99,9% delle compatte) certo costa ancora sui 370€...
cmq se sei appassionato di fotografia e vuoi tutte quelle caratteristiche ti conviene andare su una reflex digitale, magari usata!
se vuoi altre info chiedi pure, ciao