View Single Post
Old 26-09-2007, 14:30   #61
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
L'utente sopra dice che sono buoni ma si rompono spesso e ogni riparazione sono 50 gg di attesa.
A me sembra un pochino esagerato.

L'assistenza di Dell è ottima, soprattutto perché, da sempre, propone l'assistenza ON SITE sui prodotti home.Ora anche gli altri produttori si stanno attrezzando per fornire pacchetti di garanzia aggiuntivi che permettono di dormire sonni tranquilli.Io personalmente se non si vogliono avere problemi consiglio a tutti Dell. Pensa che alcune persone che conosco hanno optato per la garanzia di 5 anni onsite... E funziona, fino alla sostituzione completa del notebook con prodotto superiore.

Ciononostante mi da tremendamente fastidio che Dell non abbia fino ad ora commercializzato l'XPS in Ita, e se i DPC sono superiori (come attualmente lo sono) non mi faccio problemi e scelgo DPC (o Santech/IdeaProgress che rivendono alcuni barebone CLEVO).

con la DELL praticamente ci lavoro, posso dire di essermi legato a quest'azienda per l'assistenza che propone.

4 5 anni fa non avevo mai visto un'assistenza così celere, il giorno dopo ti cambiavano qualsiasi cosa senza fare storie, ho venduto penso quasi un centinaio di Dell (portatili desk e cavoli vari), nessuno ha avuto un problema, e tutti hanno avuto una assistenza da favola , compreso il sottoscritto (mi cambiarono una batteria da 6 celle che dopo 3 4 mesi durava 1 ora scarsa, con una da 9 celle senza nemmeno dire una parola).
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso