View Single Post
Old 26-09-2007, 14:11   #1
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Esiste una mcchina che abbia queste caratteristiche tutte insieme?

Vorrei acquistare una macchina fotografica che abbia un sensore di almeno 1.8, che abbia un obiettivo che parta dal 28mm possibilmente con uno zoom di almeno 4x, che abbia il mirino, che sia anche manuale e abbia una sensibilità iso di 1600 con tempi minimi alti e che abbia uno stabilizzatore.

Esiste una macchina compatta che abbia tutte queste caratteristiche e che non costi una fortuna?
Un mio amico ha acquistato una a640 powershot canon a 220 € e l'ho provata, mi sembra un' ottima macchina ma l'obiettivo da 28 mm mi mancherebbe troppo, anche se mi pare possa cambiarli, e non ha lo stabilizzatore oltre ad avere max 800 iso.
Una moglie e una figlia fa, tanti anni fa quindi usavo la reflex, ne avevo tre con obiettivi diversi giravo con una borsa che conteneva il tutto e nel portabagagli c'era fisso un cavalletto ma erano altri tempi ora sono stanco e mi sono abituato male oltre al fatto che dei viaggi fatti ricordo poco visto che ero sempre impegnato per le inquadrature e ho deciso di non impegnarmi più di tanto con ingombri e borse
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso