View Single Post
Old 26-09-2007, 13:02   #52
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Max3D Guarda i messaggi
bhe il limite e' dato dal calore...
in una notizia di Pi di qualche giorno fa c'era una notiza che la nasa avrebbe trovato una lega di silicio che resisterebbe fino a 450°

In teoria questo sarebbe il nuovo limite teorico... sempre che i chipmaker adottassero una tecnologia simile.

Perche' vedi, il limite teorico e' dato dal limite tecnologico, si spinge finche' non si rompe, o finche' non metti a rischio l'incolumita' degli utilizzatori.....
Ma stai scherzando vero??? chissene che hanno scoperto silicio che arriva a 450° lo useranno per sensori degli shuttle o altoforni, non certo per home pc!!! non credo abbia un minimo di senso avere un computer che assorbe 5kW...
Quote:
a me piacerebbe avere un P5 @ 8Ghz, monocore...
quella sarebbe potenza pura.
Ma non sanno piu' come arrivarci...
per farci cosa? potenza pura nel senso che l'enel ringrazia... comunque con un p4 ci sono arrivati a 8GHz: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=alien

Quote:
intanto mi chiedo... vale la pena comprare un QuadCore ?
lo chiedo a chi gia' c'e' l'ha, perche' non vorrei spendere 500€ in un procio per il caxo
dipende da cosa ci devi fare: per giocare, allo stato attuale, non te ne fai nulla. con un dual medio e una buona scheda video non sei cpu limited

Ultima modifica di IlNiubbo : 26-09-2007 alle 13:05.
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1