View Single Post
Old 26-09-2007, 12:17   #42
fabbob51
Member

L'Avatar di fabbob51

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da barro_83 Guarda i messaggi
Ragazzi se fossi in voi lascerei perdere il Frankie, più in generale la dpc, dato che devi spedire il pc ogni volta che si rompe, e fidatevi, SI ROMPE PARECCHIO. Ho ancora il mio vecchio frankie con la 6800 inutilizzabile, ho dovuto spedirlo in assistenza 2 volte, ogni volta spesi 45 euro e ogni volta 40-50 giorni di attesa. Poi, scaduta la garanzia da 20 giorni , si è fusa la scheda madre e i danni ammontavano a 500 neuri, quando il pc ne valeva si e no 800... Non mi sono venuti proprio incontro ,ora da 6 mesi sono in cerca di un notebook nuovo...
Mi hanno parlato molto bene dell'assistenza Dell.. Forse conviene davvero aspettare l'avvento delle 8800, in teoria i prezzi dei vari note con 8700 dovrebbero calare.
strano ne parlavano tutti bene dell'assistenza DPC. Cmq orami ho visto sto XPS e non mi riesce di levarmelo dalla testa. La cosa davvero che mi fa arrabbiar è la differenza di prezzo tra america e italia. La con 3000 dollati (2150 euro) ti danno la configurazione base nostra ma con il t7700. mentre noi con 2600 abbiamo il t7500. Ma un controllino qualcuno dovebbe farlo per evitare ste cose.
fabbob51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso